LOTTO UNICO Localizzazione: Nel Comune di Venezia (VE), in Via San Donà 340, frazione di Favaro Veneto.
L’immobile si trova in zona periferica densamente edificata, ben visibile grazie alla posizione ad angolo su uno slargo della via, con ottima accessibilità e forte passaggio pedonale e veicolare.
L’area è popolosa e vivace, ricca di attività commerciali e ben servita dai mezzi pubblici ACTV che collegano il quartiere a Venezia centro, aeroporto e comuni limitrofi.
Favaro Veneto è un’importante località della terraferma veneziana, con presenza di servizi, parcheggi, aree attrezzate e collegamenti strategici, anche tramite car sharing comunale.
Descrizione:
Trattasi di
unità immobiliare al piano terra adibita a negozio con scoperto esclusivo, precedentemente adibita a gastronomia con somministrazione di cibi e bevande.
Si affaccia direttamente su Via San Donà – principale arteria della zona – all’angolo con Via Croda Alta, ed è inserito in un piccolo condominio di tre piani fuori terra.
La visibilità su strada e la collocazione all’interno di un contesto residenziale popoloso lo rendono particolarmente adatto per attività commerciali, di somministrazione o di vicinato.
Una soluzione interessante per chi desidera aprire un’attività commerciale in una zona viva e ben servita, con ottima visibilità, scoperto esclusivo e posizione angolare strategica.
Le richieste di sopralluogo e di documentazione relativa all’immobile dovranno essere
formulate ad Astebook entro il 22 GENNAIO 2026 ore 12:00, attraverso uno dei seguenti canali:
Sito web: www.astebook.it
Email:
[email protected] Presentazione dell'Offerta: Le offerte dovranno essere inviate
inderogabilmente entro il 29 GENNAIO 2026 ore 12:00.
In caso di più offerte si aprirà la gara tra i vari offerenti.
DATA ASTA 3 FEBBRAIO 2026 dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Condividi